sabato 12 febbraio 2011

Dove sei...


- “come faccio a smettere di aver paura di perderlo?
- “ammettendo a te stesso che adesso è tuo
No. Non è vero. Non sei mio. Sei nei sogni che penso di giorno, sei nel fumo del caffè caldo che bevo la mattina, sei nella luce calda del sole gelido di febbraio, sei nell’odore della mia pelle che non riuscirò mai a sentire se non quando sono con te, sei nell’acqua bollente che mi cade addosso nelle mie interminabili docce, sei nel filtro di ogni sigaretta che mordo con le labbra secche dal freddo, sei negli spazi bianchi delle pagine che devo ancora scriverti, sei nelle mie notti insonni dove aspetto solo il calore delle tue mani sulle mie guance, sei nel sapore del sangue della mia lingua azzannata dai miei denti mentre cerco di trattenere il cieco desiderio di averti, sei in ogni mio passo stanco che trascino ogni notte verso quel letto pieno solo della tua assenza e del mio volerti. Circoli dentro questi polmoni rotti e liberi sogni come se fossero ossigeno. Sei in questo Cuore Lacerato che ha ancora paura di avvicinarsi alle tue mani per farti vedere quanto sangue ha perso e quanto sangue gli stai regalando. 
[Non è vero. Non sei Mio].
[Vivi semplicemente nei Miei Gesti senza che io abbia la forza di trattenerti].

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne dici?