domenica 6 febbraio 2011

Ten Sharp - You





Va tutto bene
Finchè tu
Sei accanto a me

Parla o non dire niente
Non mi importa i tuoi sguardi non mentono mai
Sono sempre fuggito
Alla ricerca di quello che cercavo

E sono sempre stato insicuro
Fino al momento in cui ti ho trovato

Le parole spesso non vengono facilmente
Non ho mai imparato
A mostrarti il mio lato interiore
Lo so piccola mia

Sei sempre stata paziente
Tirando fuori quello che cercavo di nascondere

E sono sempre stato insicuro
Fino al momento in cui ti ho trovato

Tu, tu sei sempre stata nella mia testa
Tu, tu sei l’unica per cui ho vissuto
Tu, tu sei il mio fuoco eterno
Tu sei sempre la mia stella che brilla

La notte è sempre una buona amica
Un bicchiere di vino, e le luci basse
Tu distesa al mio fianco, io pieno di amore
E di speranza…

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne dici?