martedì 15 febbraio 2011

E.ma.che.palle.

[...] E Susy sbottò:
"E non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
proprio quella canzone che mi riporta ad un anno fa...ma proprio oggi Leo doveva tirarla fuori e riportarmi a Luca? Ma vaffanculovaffanculovaffanculooooooooooooooooooo!!! E' proprio vero, il tempo cambia tutto ma non cancella mai niente ... come cancellare Luca?" Susy se lo chiedeva ripetutamente... "E come potrebbe mai Leo  cancellare del tutto Giorgia?"
 Ecco perché Susy riusciva a capire così bene Leo e a volte evitava discussioni...Giorgia era per Leo esattamente come Luca era per Susy. Era un dato di fatto, un qualcosa che nessuno dei quattro avrebbe potuto mai cambiare. Vite che si incontrano, poi si perdono per reincontrarsi nei meandri di quel mondo così paradossale. Susy e Leo, parlando di Giorgia e Luca avevano lo stesso identico tono nel raccontar di loro. Ma allora perché a Susy  faceva così male quella presenza di Giorgia? "vaffanculovaffanculovaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"
continuò a ripetere ... "vaffanculo a ciò che ci è stato dato solo per il gusto di togliercelo, vaffanculo a chi non ha saputo capirci, vaffanculo ai sentimenti forti, vaffanculo a tutto ciò che era dentro, a tutto ciò che non è stato, vaffanculo a quelle notti che ci han ridato il sorriso per poi farci nuotare tra le lacrime. Vaffanculo al passato che non si cancella, vaffanculovaffanculovaffanculooooooooooooooooooo "
Susy nel chiudere gli occhi vide Leo e si rese conto Luca era diventato "un ricordo"... mai lo avrebbe immaginato!
"Vaffanculo, sono felice!"

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne dici?