giovedì 10 febbraio 2011

Interpretando ^^e.chissà.come.e.quando.finirà.se.non.è.già.finita^^

[...] Susy pensava tra se: "Io non voglio interpretare ciò che riporti...che senso avrebbe? mi piace interpretare la vita reale, quella vera, quella che tutti i giorni *vivo*, e con essa pesare i rapporti che intercorrono tra me e chi mi è vicino. Ad esempio, se volessi interpretare ciò che scrivi, tutto farebbe presagire che sei un giocatore professionista, che  non hai alcun rispetto di chi hai di fronte (me). Ma forse son solo modi diversi di concepire i rapporti. Chi pensa ai bicchieri e chi al raggio di sole.... Mah... Sarò strana io che penso a piccole attenzioni che in una *coppia* dovrebbero essere naturali e piacevoli o voi? Se non ci sono queste piccole attenzioni, è sintomo che c'è qualche problema, e se affrontandolo l'altro lo sminuisce, dovrebbe significare che non c'è. E invece no...io sento che c'è, e il mio istinto non mi ha mai tradito. Ma che gusto si prova? Dimmelo cosa provi a prenderti gioco delle persone ... Dimmi che gusto si prova a mettere la propria vita nelle mani di un'altra persona, oppure metterne una nelle proprie...E aprendo gli occhi scopro di pagare per colpe che non ho, scopro di pagare i tuoi errori, scopro di pagare i suoi capricci...Fidarsi.fidarsi.fidarsi...me lo dicono tutti ...ma ho fatto bene a fidarmi solo di me stessa, non avrei dovuto lasciarmi abbindolare da *tre parole tre* ... Torno in me, ti perderò forse, ma meglio non averti che averti a metà...posso ancora scegliere (io) tu sarai sempre scelto...Il mondo non si ferma: -E' fermo eppur si muove- "

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne dici?