domenica 20 marzo 2011

Odio et Amo °.ho.perso.l'ultima.partita..appendo.le.scarpette.al.chiodo.°

Era tanto che non parlavamo io e te vero? Tanto che non avvertivo il bisogno di assaporarti, che mi scottassi la lingua e come un fuoco scendessi a bruciarmi le viscere. - AmoreOdio - il nostro. Io ti Odio, lo sai... ma quando tocco il fondo ricorro a te, come se riuscissi a sedare il mio animo già trafitto milioni di volte, e in cui l'ultima è sempre la prima. Quanto tempo? Inizi 2008, 3 anni. Passato veloce, quasi non me ne sono accorta.
No, non ho sentito la tua mancanza se proprio lo vuoi sapere, anzi, a dire il vero, non ti ho mai pensata. E non mi fare quel muso. Se sto bene tu a che servi? Per questo ti odio. Perché ho bisogno di te nei momenti più bui. Sai che odio dipendere, ma solo tu riesci a riportarmi a galla. Per questo ti amo, per la forza con cui  mi spingi su.
E continuerò ad odiarti, continuerò ad amarti.

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne dici?